venerdì 1 luglio 2022

Codice a Barre 80 - Informazione Generale

Gentile futuro cliente,

Se stai cercando un codice a barre per immettere un prodotto sul mercato (codice a barre EAN-13, chiamato anche GTIN-13, ASIN o GS1), è molto importante che tu sappia quanto segue:

Il codice a barre è come la targa di un'auto: ha una numerazione controllata e registrata che in Italia inizia con 80-83. Non puoi usare un codice generato online inventandoti la numerazione.

- Gli unici codici validi sono quelli emessi da GS1 Italia; GS1 Italia richiede l'adesione, il pagamento di una quota di iscrizione, rendite vitalizie e la presentazione della documentazione fiscale della società o del professionista.

EAN-13 GS1 ITALIA UFFICIALE UNIVERSALE DI PRODOTTO

NOI, Codice a Barre 80, otteniamo i codici a barre EAN-13 presso GS1 Italia e li vendiamo in pacchetti, pagando una sola volta, assumendoci la manutenzione annuale ed eliminando la burocrazia. Codice a Barre 80, è un'azienda seria, con più di quarant'anni di presenza nel mercato italiano, in cui puoi fidarti. 

EAN-13 GS1 ITALIA UFFICIALE UNIVERSALE DI PRODOTTO

- Su Internet ci sono molte pagine che vendono codici a barre a prezzi ragionevoli. Non funzioneranno per te, poiché hanno la numerazione inventata o americana (iniziano con zero). Sono codici decorativi e servono solo a fare simulazioni; Non saranno accettati su Amazon, in nessuna media o grande area o, ovviamente, in export. Non passeranno la dogana. E possono portarti problemi legali, oltre a danni economici.

Alcune di queste pagine sono queste (anche se ce ne sono altre):

https://codiceabarra.it/

https://www.codicirapidi.com/

CODICI A BARRE ECONOMICI: NON FUNZIONANO

Codice a Barre 80 garantisce la legalità dei codici a barre EAN-13 che vende, consentendo di accedere a qualsiasi negozio nel mondo, fisico o e-commerce, soddisfacendo i requisiti che istituzioni come Amazon, Ministero della Salute, o Agenzia delle dogane e dei Monopoli, solo per citarne alcuni.

- A tutti gli effetti, i nostri clienti avranno tutti i vantaggi di essere membri associati di GS1 Italia senza subirne i disagi (vitalizi, mancanza di assistenza tecnica e burocrazia assurda).

COME OTTENERE I CODICI A BARRE IN SICUREZZA

Codice a Barre 80 consegnerà i tuoi codici OGGI, nei formati grafici EPS, PDF e JPEG, oltre a Excel, istruzioni tecniche dettagliate e certificato di garanzia. Oggi avrai il tuo prodotto sul mercato con tutte le garanzie.

Codice a Barre 80 mette a vostra disposizione il suo sito web: https://codiceabarre80.company.site/.

E se hai bisogno di molti più codici rispetto ai pacchetti in vendita, abbiamo la tariffa all'ingrosso molto più conveniente per grandi quantità (per tessuti, calzature e bazar), a cui puoi accedere tramite fattura proforma. Compila semplicemente il modulo di richiesta e te lo invieremo immediatamente.

In caso di domande, chiamaci, inviaci un WhatsApp; Siamo sempre al tuo servizio.

Distinti saluti,

Giuseppe di Grassi
Responsabile vendite
Codice a Barre 80
Via Antonio Salandra, 18 00187, Roma
https://codiceabarre80.company.site/
haibisognodiuncodiceabarre@gmail.com

-----

Membro del Global Barcodes Group
29 Boulevard Grande-Duchesse Charlotte, L1331, Lussemburgo

-----

È più facile ed economico acquistare codici a barre in Codice a Barre 80! Il tuo negozio amico in Italia da 40 anni.

-----